Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 16:00
Dalla banca ai fornelli di Masterchef

Rubina Rovini vive in città, è nata a Cascina. Ha lasciato il posto fisso per la grande passione per la cucina. I complimenti di Cracco e company
PONTEDERA — Per diverso tempo ha tenuto anche il blog Raccontare di gusto su QuiNews parlando proprio delle sue delizie culinarie. Rubina ha abbandonato il lavoro sicuro in banca per inseguire la sua passione. Scelta che si sta dimostrando azzeccata visto l'apprezzamento riconosciutogli dallo chef Carlo Cracco e dagli altri durante la trasmissione di Sky.
Rubina Rovini non è ancora sicura di essere tra i 25 finalisti, intanto ha superato le prime due eliminatorie e si trova tra i 50 cuochi ancora in corsa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI