Sport sabato 11 febbraio 2017 ore 12:09
Dalla Bellaria alla nazionale di Rugby

Nadir Krifi è stato convocato dal coach Paolo Grassi per lo stage degli azzurri under 17 in programma al centro Coni di Tirrenia
PONTEDERA — Non si ferma la crescita di Nadir Krifi, che è stato convocato dal coach Paolo Grassi a partecipare allo stage della Nazionale Under 17 che si svolgerà al centro Coni di Tirrenia da domenica 12 a mercoledi 15 febbraio e che servirà ai tecnici per visionare i ragazzi in vista dell’inizio dell’attività internazionale.
Il percorso rugbistico di Nadir è partito con l'Under 14 a Pontedera quanfo fu reclutato da uno dei progetti scuola organizzati dalla società, per poi proseguire in Under 16 nella franchigia Bellaria – Lions amaranto e infine in quella del Granducato Rugby, da dove ha ricevuto la chiamata per l’accademia federale di Prato. La società e tutto lo staff del Bellaria Rugby, oltre che ad esprimere una enorme soddisfazione personale, si è congratulata con Nadir, augurandogli un brillante futuro nel rugby.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI