Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:44 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'alluvione a Valencia, un anno dopo: le immagini della devastazione, l'allarme mancato, la rabbia e la mobilitazione dei cittadini | il videoreportage
L'alluvione a Valencia, un anno dopo: le immagini della devastazione, l'allarme mancato, la rabbia e la mobilitazione dei cittadini | il videoreportage

Cronaca giovedì 17 ottobre 2019 ore 13:00

Daniela Pierri va avanti, "Contesto la multa"

Daniela Pierri

"Ringrazio il sindaco che si è offerto di pagarla", spiega l'atleta paralimpica multata in zona stadio, "Ma sto pensando di contestare il verbale"



PONTEDERA — Va avanti la vicenda della multa comminata a Daniela Pierri, l'atleta paralimpica che è stata multata per un parcheggio in zona stadio ( sotto gli articoli correlati che raccontano la storia ):"Ringrazio il sindaco per la disponibilità ma non intendo lasciargli pagare una multa che non dovrebbe proprio esistere. 

Sto inoltre pensando di contestarla" scrive Pierri su facebook ( nella gallery il post e la foto di google maps ) aggiungendo lo scatto fatto dall'alto della zona e chiedendo nuovi posti auto per disabili visto quelli che vengono meno con la "interdizione" per le partite.

L'auto lunedì sera era parcheggiata nello stallo per disabili a fianco delle biglietterie dello stadio Mannucci e gli agenti della municipale, in occasione della partita Pontedera-Pistoiese, la hanno spostata di qualche metro oltre a redigere il verbale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di resistenza e lesioni personali. L'episodio è avvenuto all'esterno di un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità