
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 12:53
Di nuovo al via i servizi di mobilità urbana

Dopo la consueta pausa nel mese di agosto da domani, mercoledì 1 Settembre ripartono tutti i servizi di mobilità urbana
PONTEDERA — Dopo la consueta pausa nel mese di agosto da domani, mercoledì 1 Settembre 2021, ripartono tutti i servizi di mobilità urbana.
Si tratta della navetta gratuita B/C, il servizio Chiama &Vai, il servizio collegamento con le frazioni.
La navetta unisce cimitero, centro e ospedale, il Chiama &Vai è un servizio di trasporto per l'utenza più debole, mentre il collegamento con le frazioni si effettua ogni sabato.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                
    


