Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca domenica 23 maggio 2021 ore 16:51

Domenica di vaccino per gli over 60

Poco meno di cento persone hanno approfittato, già in mattinata, della possibilità offerta di vaccinarsi senza avere prenotato



PONTEDERA — Alle ore 13 di oggi sono stati più di 200 i cittadini “over 60” che hanno partecipato all’open day con accesso libero senza prenotazione, organizzato sul territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest nei centri vaccinali di Carrara, Pontedera e Venturina.

In queste strutture sono state infatti messe a disposizione dosi aggiuntive di vaccino Vaxzevria (ex AstraZeneca).

Alla sede Dipartimento della Prevenzione di Pontedera (Palazzo Blu) in Via Mattei, su una disponibilità al mattino di 200 vaccini, ne sono stati somministrati 75. Nel pomeriggio, fino alle ore 19, ce ne sono a disposizione altri 200.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità