Attualità mercoledì 14 dicembre 2016 ore 14:32
Donare il sangue, iniziano gli amministratori

Il 15 dicembre è la giornata di sensibilizzazione della donazione, gli esponenti di diverse forze politiche sono pronti a dare il loro contributo
PONTEDERA — Il Comune di Pontedera sostiene la donazione di sangue nella giornata per la sensibilizzazione e domani mattina gli amministratori si recheranno al centro trasfusionale dell'ospedale a donare il sangue. Nella sala consiliare del Comune di Pontedera si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Giornata di sensibilizzazione della Donazione del Sangue promossa dai consiglieri Eugenio Leone e Alessandro Puccinelli e sostenuta da tutti i gruppi consiliari di Pontedera.
Oltre al sindaco Simone Millozzi e ai consiglieri comunali Leone (Arancioni per Pontedera), Puccinelli (Lista Civica Indipendente) Fabiola Toncelli (Movimento 5 stelle) e Domenico Pandolfi (Forza Italia) hanno partecipato Luigi Conti, presidente Fratres Pontedera, Giorgio Pucci, presidente Avis provinciale e Paolo Petrucciani, responsabile servizio trasfusionale dell'Asl.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI