Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Furto al Louvre: un nuovo video mostra i ladri uscire dal museo su un montacarichi e fuggire in scooter
Furto al Louvre: un nuovo video mostra i ladri uscire dal museo su un montacarichi e fuggire in scooter

Cronaca mercoledì 17 febbraio 2021 ore 07:16

Anziana donna rapinata in casa da tre banditi

Il fatto è avvenuto in zona stadio. Tre banditi sono entrati nella villetta dove abita, l'hanno immobilizzata e minacciata



PONTEDERA — Rapinata una anziana donna a Pontedera. Tre banditi incappucciati sono penetrati all'interno della sua villetta, in zona stadio, intorno alle venti, la hanno immobilizzata su una sedia e minacciata.

Secondo quanto riferito, i tre hanno girato le stanze della casa in cerca di qualcosa da rubare. Trovata la cassaforte, hanno cercato di forzarla, senza riuscirci e poi hanno cercato di farsi consegnare la chiave dalla donna, di 82 anni, che è stata, a quel punto, anche colpita e gettata a terra.

I ladri sono poi fuggiti con soldi e alcuni gioielli trovati nell'abitazione. L'anziana, riuscita in seguito a liberarsi, ha dato l'allarme. Sul fatto indagano i Carabinieri.

La donna, molto provata, è stata ricoverata in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel raggio di cento metri attorno al pronto soccorso del "Lotti" interverrà una ditta incaricata dal Comune dopo la segnalazione dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cultura