comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Conte: «Da scelte di quest'ora grave dipende il futuro del Paese»

Politica giovedì 16 novembre 2017 ore 15:30

"Dopo le riunioni servono fatti concreti"

Roberto Salvini (Lega Nord)

Il consigliere regionale della Lega Roberto Salvini chiede "più videosorveglianza e sinergia fra forze dell'ordine"



PONTEDERA — "Ben venga il recente summit istituzionale, ma, adesso, occorre mettere in campo tempestivamente tutti gli strumenti più idonei, come una capillare videosorveglianza e maggiore sinergia fra le forze dell’ordine, peraltro sempre alle prese con ataviche carenze d’organico". Così parla il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini che commenta l'incontro del Comitato Ordine e Sicurezza e parla di "emergenza sicurezza in Valdera".

"Gli svariati fatti di cronaca nera - afferma l'esponente della Lega - che stanno interessando la Valdera, testimoniano, per l’ennesima volta, come questa area stia diventando, preda sempre più di delinquenti senza scrupoli, attirati, pure, da un grosso ed appetibile giro d’affari nell’ambito dello spaccio di stupefacenti. Stante l’oggettiva e palese situazione di precarietà sul tema della sicurezza - prosegue il consigliere - è naturale che i residenti siano fortemente preoccupati e spingano perché le istituzioni s’impegnino per fronteggiare la criticità in questione".

"Un utile deterrente, poi - ha concluso Salvini - potrebbe essere il fatto che i criminali paghino per i reati commessi, avendo, dunque, la certezza che i malviventi, una volta arrestati, magari in flagranza di reato, non vengano poi, viceversa, rilasciati velocemente e quindi, ahimè, favoriti nella loro imperterrita voglia di continuare a delinquere; che ne pensate, chiediamo, forse troppo?".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Politica