Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La generazione più infelice di sempre», ecco la guida per aiutare gli adolescenti di oggi
«La generazione più infelice di sempre», ecco la guida per aiutare gli adolescenti di oggi

Elezioni sabato 27 settembre 2025 ore 21:00

Doppia apertura per i comitati di Nardini

A Pontedera taglio del nastro con il Sindaco Franconi, a Santa Croce sull'Arno con il candidato Gabriele Toti. "Due luoghi che ritengo fondamentali"



PONTEDERA — Inaugurati in Valdera e nel Cuoio due comitati elettorali di Alessandra Nardini, assessora regionale ricandidata nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali del 1 e 13 Ottobre.

Pontedera e Santa Croce sull'Arno i luoghi delle due aperture.

"Ringrazio di cuore le volontarie e i volontari che terranno aperti i comitati in due luoghi che ritengo fondamentali per la mia campagna elettorale. A Santa Croce, insieme a Gabriele Toti, siamo davvero felici che sia nato un comitato, è segno della volontà di continuare a impegnarci per il Comprensorio, che vive la crisi del comparto moda su cui, come Regione, non abbiamo mai mancato di fare la nostra parte - ha dichiarato Nardini -  E poi Pontedera, che per me è casa. Qui ho studiato e sono cresciuta. A Pontedera, in questi anni, ho rivolto un impegno notevole, dai finanziamenti per il nuovo Polo Carlesi al nuovo Centro per l'impiego, solo per fare due esempi. Continuerà a essere così anche nel prossimo mandato e per me oggi è stato commovente ricevere il calore e l'abbraccio di così tante persone in Corso Matteotti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno