Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Martedì 30 Aprile 2019 ore 07:30

Due brevetti di salvataggio per il Cota

Li hanno ottenuti Alessio Giani e Franco Sardelli, che hanno partecipato all'esercitazione per il conseguimento al bagno Lomi di Tirrenia



PONTEDERA — Il Cota, Carabinieri On The Air - Associazione Radioamatori Carabinieri ha partecipato con il responsabile nazionale Alessio Giani e regionale Franco Sardelli, entrambe pontederesi, all'esercitazione per il conseguimento dei brevetti di salvataggio nautico da parte dell'Ucsn, Unità Cinofila Salvataggio Nautico.

L'attività si è tenuta nei giorni scorsi al Bagno Lomi di Tirrenia, alla presenza delle autorità civili e militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità