Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA23°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I quattro bambini che hanno investito l'anziana a Gratosoglio nelle immagini della telecamera di sorveglianza
I quattro bambini che hanno investito l'anziana a Gratosoglio nelle immagini della telecamera di sorveglianza

Cronaca giovedì 19 giugno 2025 ore 19:00

Due giovani in ospedale dopo il pestaggio nella notte

Si trovavano in zona Galimberti, quando sarebbero stati avvicinati da cinque uomini che li hanno minacciati e aggrediti per futili motivi



PONTEDERA — Sarebbero stati accerchiati e pestati da un gruppetto di cinque persone, finendo per chiedere aiuto ai soccorsi del 118 e concludere la serata al pronto soccorso dell'ospedale "Lotti".

Una nottata di follia quella di oggi, giovedì 19 Giugno, nelle vicinanze del parco Galimberti, dove due giovani, entrambi ventenni, hanno denunciato di essere stati aggrediti da cinque uomini, di origini straniere.

Questi, secondo quanto ricostruito, si sarebbero avvicinati a bordo di un'auto di grossa cilindrata, per intimare ai due di poter parlare con un altro ragazzo, non presente sul posto. A quel punto, sarebbero passati alle vie di fatto.

I due giovani, feriti, sono riusciti ad allontanarsi dal posto e ad avvertire il personale sanitario, che li ha poi trasferiti in ospedale. Dal quale, fortunatamente, sono stati dimessi senza gravi conseguenze. Qui, inoltre, sono sopraggiunti anche i Carabinieri, che hanno chiesto informazioni sull'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno assistito alla cessione di una dose di cocaina e hanno immediatamente fermato due giovani: con sé avevano anche l'hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca