Attualità mercoledì 15 novembre 2017 ore 06:30
Duecento imprenditori all'alba per fare business

L'incontro domani mattina alle 7,15 al Museo Piaggio. Alla riunione prendono parte imprese della Valdera che contano, insieme, oltre mille dipendenti
PONTEDERA — Duecento imprenditori, in rappresentanza delle rispettive imprese di ogni dimensione e settore economico, si apprestano a incontrarsi al Museo Piaggio per iniziativa del Capitolo BNI Era.
Presentarsi, conoscersi, stabilire relazioni e moltiplicare così le occasioni di lavoro per tutti facendo business assieme. E’ questo il programma dell'incontro di domani al Museo Piaggio, a partire dalle 7.15.
Edilizia, industria, artigianato, servizi professionali, alimentare, le imprese che si incontreranno rappresentano una parte importante del tessuto economico della Valdera, con un fatturato complessivo stimabile in oltre cento milioni di euro e più di mille dipendenti.
Presenti il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri, il sindaco di Bientina Dario Carmassi, il presidente di Confesercenti Valdera Luca Sardelli e altri personaggi della politica e dell’economia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI