QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 gennaio 2020

Attualità mercoledì 15 novembre 2017 ore 06:30

Duecento imprenditori all'alba per fare business

L'incontro domani mattina alle 7,15 al Museo Piaggio. Alla riunione prendono parte imprese della Valdera che contano, insieme, oltre mille dipendenti



PONTEDERA — Duecento imprenditori, in rappresentanza delle rispettive imprese di ogni dimensione e settore economico, si apprestano a incontrarsi al Museo Piaggio per iniziativa del Capitolo BNI Era.

Presentarsi, conoscersi, stabilire relazioni e moltiplicare così le occasioni di lavoro per tutti facendo business assieme. E’ questo il programma dell'incontro di domani al Museo Piaggio, a partire dalle 7.15.

Edilizia, industria, artigianato, servizi professionali, alimentare, le imprese che si incontreranno rappresentano una parte importante del tessuto economico della Valdera, con un fatturato complessivo stimabile in oltre cento milioni di euro e più di mille dipendenti. 

Presenti il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri, il sindaco di Bientina Dario Carmassi, il presidente di Confesercenti Valdera Luca Sardelli e altri personaggi della politica e dell’economia.



Tag

Vaticano, fuoriprogramma all'udienza del Papa: bambino saltella sulla scalinata

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport