Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PONTEDERA11°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»

Cronaca Mercoledì 25 Maggio 2016 ore 16:00

Duomo colmo di gente per l'ultimo saluto a Marco

Marco Bagnoli

Tante persone, colleghi e amici, ai funerali dell'infermiere del 118 trovato morto nella sua abitazione a Calcinaia



PONTEDERA — Erano veramente tante le persone che stamattina, mercoledì 25 maggio, hanno affollato il Duomo di Pontedera per dare il loro ultimo saluto a Marco Bagnoli, l'infermiere di 44 anni morto nel sonno domenica notte nella sua casa a Calcinaia.

Il grande affetto che l'uomo era riuscito a coltivare intorno a sé era già visibile quando, al momento della conferma ufficiale della sua scomparsa, il popolo del web fatto dei tanti conoscenti e amici aveva letteralmente inondato il suo profilo Facebook e i gruppi, per donargli qualche parola di addio e d'amore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Franco Ghilli, professionista e anima legale della città dagli anni Sessanta. Da pochi giorni aveva compiuto 93 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità