Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Cronaca Mercoledì 25 Maggio 2016 ore 16:00

Duomo colmo di gente per l'ultimo saluto a Marco

Marco Bagnoli

Tante persone, colleghi e amici, ai funerali dell'infermiere del 118 trovato morto nella sua abitazione a Calcinaia



PONTEDERA — Erano veramente tante le persone che stamattina, mercoledì 25 maggio, hanno affollato il Duomo di Pontedera per dare il loro ultimo saluto a Marco Bagnoli, l'infermiere di 44 anni morto nel sonno domenica notte nella sua casa a Calcinaia.

Il grande affetto che l'uomo era riuscito a coltivare intorno a sé era già visibile quando, al momento della conferma ufficiale della sua scomparsa, il popolo del web fatto dei tanti conoscenti e amici aveva letteralmente inondato il suo profilo Facebook e i gruppi, per donargli qualche parola di addio e d'amore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno