Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur

Cronaca venerdì 14 giugno 2019 ore 14:55

E' morto Paolo Cioni

Abitava a Santo Pietro Belvedere ma era molto conosciuto in tutta la Valdera e oltre per la sua attività lavorativa e non solo



PONTEDERA — E' morto all'ospedale Lotti, per una malattia inesorabile, il sessantanovenne Paolo Cioni, personaggio molto conosciuto in tutta la Valdera e oltre sia per la sua attività professionale di collaboratore in una nota concessionaria automobilistica e sia per il suo carattere espansivo. Partecipava volentieri a incontri conviviali, che spesso organizzava, ed aveva molti amici.

Il funerale si svolgerà a Santo Pietro Belvedere domani, sabato, alle 15, 30.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Di origini extracomunitarie, si trovava in un appartamento di via Tosco Romagnola: inutile l'intervento dei soccorritori del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità