Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Lunedì 06 Maggio 2019 ore 18:50

Muore storico ristoratore

Lutto nel Comune di Terricciola. L'uomo aveva fondato un ristorante molto conosciuto in tutta la Valdera. La data dei funerali



TERRICCIOLA — Lo storico fondatore del ristorante da Carlo, a Selvatelle, è morto. Il conosciutissimo ristoratore, Carlo Dell'Aringa, è scomparso ieri.

L'imprenditore dette il suo nome al ristorante alle porte di Selvatelle sulla via Volterrana, posto ancora oggi aperto e frequentatissimo.

I funerali di Dell'Aringa sono in programma martedì 7 maggio alle 15,30 con partenza dall'abitazione in via Aldo Moro per la chiesa di Selvatelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera Ciampi propone una mozione che viene approvata dopo vari emendamenti: "Occasione persa per l'amministrazione comunale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità