Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca lunedì 18 marzo 2019 ore 09:30

Muore noto ex arbitro ed escursionista

Era molto conosciuto, aveva fatto parte della sezione arbitri di calcio di Pontedera e del Cai. I funerali si sono tenuti nella chiesa di San Giuseppe



PONTEDERA — E’ morto Carlo Strazzullo. I funerali si sono tenuti sabato 16 marzo nella Chiesa di San Giuseppe a Pontedera. 

Oltre ai famigliari di Strazzullo, erano presenti molti amici appartenenti alla Sezione Arbitri di Calcio (Carlo era stato arbitro e sempre aveva partecipato all’attività della sezione pontederese), al Rifugio Trekking, gruppo escursionistico in attività da una trentina d’anni (Carlo lo ha vissuto partecipando a molte escursioni), al CAI Pontedera (Carlo era stato a metà anni ’90 tra i promotori della sottosezione CAI Valdera trasformatasi poi in CAI Pontedera, associazione in cui ebbe ruoli di apprezzato consigliere). 

Carlo è stato ricordato, oltre che per le sue doti di gran camminatore (aveva compiuto anche impegnativi percorsi alpinistici non solo in Apuane ma anche in ambiente Dolomiti), per le sue doti umane: sempre sorridente e accogliente, generoso e ben disposto verso i compagni di escursione che potevano aver bisogno di “una mano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Elezioni

Attualità