QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°16° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Cronaca lunedì 18 marzo 2019 ore 09:30

Muore noto ex arbitro ed escursionista

Era molto conosciuto, aveva fatto parte della sezione arbitri di calcio di Pontedera e del Cai. I funerali si sono tenuti nella chiesa di San Giuseppe



PONTEDERA — E’ morto Carlo Strazzullo. I funerali si sono tenuti sabato 16 marzo nella Chiesa di San Giuseppe a Pontedera. 

Oltre ai famigliari di Strazzullo, erano presenti molti amici appartenenti alla Sezione Arbitri di Calcio (Carlo era stato arbitro e sempre aveva partecipato all’attività della sezione pontederese), al Rifugio Trekking, gruppo escursionistico in attività da una trentina d’anni (Carlo lo ha vissuto partecipando a molte escursioni), al CAI Pontedera (Carlo era stato a metà anni ’90 tra i promotori della sottosezione CAI Valdera trasformatasi poi in CAI Pontedera, associazione in cui ebbe ruoli di apprezzato consigliere). 

Carlo è stato ricordato, oltre che per le sue doti di gran camminatore (aveva compiuto anche impegnativi percorsi alpinistici non solo in Apuane ma anche in ambiente Dolomiti), per le sue doti umane: sempre sorridente e accogliente, generoso e ben disposto verso i compagni di escursione che potevano aver bisogno di “una mano”.



Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica