Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri

Cronaca giovedì 21 febbraio 2019 ore 19:20

Uomo muore in via Carducci

Un uomo originario della Nigeria, 47 anni da poco compiuti, è deceduto dopo avere accusato un malore. Sul posto il 118 e la Polizia



PONTEDERA — Un uomo di origine nigeriana, di 47 anni, è morto nel tardo pomeriggio in via Carducci, in zona stazione, a Pontedera, presumibilmente per cause naturali. Il fatto è avvenuto attorno alle 17.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti di polizia del locale commissariato. Quanto avvenuto ha richiamato in via Carducci molti connazionali della vittima, circa un centinaio secondo fonti di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una trentina di persone hanno lasciato il condominio di via Rospicciano: dispiegamento di forze dell'ordine e della Pubblica Assistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità