Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Cronaca martedì 19 febbraio 2019 ore 09:45

Madre muore a 45 anni

La donna aveva due figli, di lavoro faceva l'impiegata all'università di Pisa, era malata. Dal M5S: "Ci stringiamo con profondo dolore alle famiglie"



PONTEDERA — Un grave lutto ha colpito le famiglie Virgili e Morelli. E' morta Olga, 45 anni, madre di due figli. La donna di lavoro faceva l'impiegata all'università di Pisa ed era residente a Pontedera.

E' morta Cisanello, dove era ricoverata per una grave malattia. A dare la notizia, domenica, sono stati gli attivisti del Movimento Cinque Stelle. Dalla loro pagina fb hanno scritto: "Tutti gli attivisti del Movimento 5 Stelle Pontedera, unitamente ai consiglieri comunali, si stringono con profondo dolore alle famiglie Virgili e Morelli, colpite da un vuoto incolmabile, la scomparsa della cara Olga. L'abbraccio forte, il pensiero e la preghiera da parte di tutti noi va in particolar modo al marito Riccardo e ai due bambini. Che la terra ti sia lieve giovane mamma, custodisci i tuoi bimbi da lassù. A riveder le stelle Olga, siamo tutti con voi".

I funerali sono in programma oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore, sulla Tosco Romagnola. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno