Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 06 giugno 2020 ore 11:30

Pontedera è tornata a vivere

"Movida Covid" venerdì 5 giugno a Pontedera

Gran viavai sul Corso e nelle strade limitrofe, tanto venerdì sera quanto sabato mattina, con qualche coda e un buon rispetto delle norme anti-Covid



PONTEDERA — In queste ore c'è tanta voglia di normalità per le strade di Pontedera. Sebbene le norme anti-Covid impongano distanze di sicurezza, maschierine e ingressi contingentati nei bar, nei locali e nelle varie attività, sempre più giovani e meno giovani non rinunciano a uscire di casa e a tornare a incontrarsi, dopo mesi di isolamento, per lo più in luoghi all'aperto.

Così ieri sera, venerdì, corso Matteotti e le strade limitrofe sono tornate a popolarsi. E ancora questa mattina, sabato.

Le forze dell'ordine hanno vigilato e continuano a vigilare e, al momento, non hanno segnalato particolari criticità. Segno che il rispetto delle norme di sicurezza non manca, tra chi le interpreta un po' "alla leggera" e chi, invece, le osserva con assoluto rigore e intransigenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca