Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto a guida autonoma, arriva il robo-driver: il test su strada di A2a e Politecnico di Milano
Auto a guida autonoma, arriva il robo-driver: il test su strada di A2a e Politecnico di Milano

Attualità mercoledì 21 agosto 2024 ore 09:30

Ecoincontri, nuova stagione ai nastri di partenza

Lilli Gruber e Telmo Pievani

Prima Lilli Gruber, poi Telmo Pievani: tra Settembre e Ottobre la rassegna di Ecofor Service torna al Teatro Era per dare il via al nuovo anno



PONTEDERA — Con l'appuntamento del Teatro Era con Massimo Gramellini e Lella Costa, la rassegna degli Ecoincontri ha concluso la sua seconda stagione, inaugurata da Roberto Saviano. Ormai agli sgoccioli di Agosto, Ecofor Service Spa, l'azienda pontederese specializzata nel trattamento e smaltimenti di rifiuti speciali non pericolosi e cuore pulsante del ciclo di incontri, è pronta a fare il tris.

A inaugurare la nuova stagione, il prossimo 7 Settembre alle 19 e di nuovo al Teatro Era, sarà la giornalista, conduttrice e autrice Lilli Gruber, volto conosciutissimo della televisione italiana. Prima donna a condurre un telegiornale in prima serata in Rai, attualmente è alla conduzione di Otto e mezzo, seguitissimo talk di approfondimento de La 7.

Sarà un'occasione per presentare al pubblico il suo ultimo libro, Non farti fottere. Come il supermercato del porno ti ruba fantasia, desiderio e dati personali: un'indagine sui meccanismi economici e le implicazioni sociali di un'industria che ha raggiunto dimensioni globali.

Già in programma, comunque, anche il secondo appuntamento stagionale: al Teatro Era, infatti, il 5 Ottobre arriverà Telmo Pievani, filosofo della scienza, saggista e docente di Scienze biologiche all'Università di Padova. A dialogare con lui ci sarà Marianna Aprile, giornalista e conduttrice radiofonica, ormai una vecchia conoscenza per gli Ecoincontri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Artigiano, commerciante, formatore e collezionista: la città saluta una grande figura della cultura, alimentata nella sua Galleria Il Germoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Attualità