Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 15:30

Edilizia sociale, uno sportello sulla Valdera

foto di repertorio

Dal 19 gennaio attivo a Pontedera uno sportello Apes (Azienda pisana edilizia sociale) per gli assegnatari della Valdera



PONTEDERA — Dal 19 gennaio prossimo sarà attivo a Pontedera il nuovo sportello URP di Apes (Azienda pisana edilizia sociale) al servizio degli assegnatari di alloggi di edilizia popolare della Valdera.

L’ufficio avrà sede a Pontedera, presso il palazzo Comunale, in Corso Matteotti 37 (al primo piano).

Il nuovo sportello Urp di Apes sarà a servizio degli assegnatari di tutta la Valdera e permetterà a tanti cittadini di rimanere in zona piuttosto che recarsi a Pisa a svolgere le pratiche che necessitano di presenza.

Lo sportello entrerà in funzione a partire dal 19 gennaio. Inizialmente l’ufficio sarà aperto ogni martedì: la mattina dalle 10,30 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 15 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca