Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:50 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità venerdì 07 dicembre 2018 ore 10:22

Escuela Popular, un nuovo incontro

Un doposcuola per i ragazzi di elementari e medie, è il progetto cui stanno lavorando Potere al Popolo e circolo di Rifondazione Comunista K. Marx



PONTEDERA — Questa sera, venerdi 7 Ddcembre alle 21, alla Casa del mutilato nel centro anziani di Pontedera, si terrà una assemblea pubblica per discutere della creazione di una Escuela Popular a Pontedera, progetto di ripetizioni gratuite per studenti della scuola elementari e medie in difficoltà, promosso da Potere al Popolo Valdera insieme ai compagni del circolo di Rifondazione Comunista K.Marx di Pontedera.

Questa e tutte le prossime assemblee sono aperte a tutti coloro che possono e vogliono contribuire al progetto. Per maggiori informazioni, tel. 388.1787377.

Nei giorni scorsi Potere al Popolo Valdera e provincia di Pisa e Potere al Popolo Pisa hanno raccolto e subito donato 350 euro gli operai Bekaert di Figline - azienda chiusa dalla proprietà per spostare la produzione all'estero -, per aiutarli a far conoscere la loro situazione e non solo, anche a creare una rete di solidarietà tra operai, lavoratori in difficoltà, persone, per aiutarsi a vicenda e condividere le battaglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che con coraggio aveva ottenuto di poter utilizzare un farmaco non in circolazione in Italia è venuta a mancare. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca