Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Politica sabato 10 novembre 2018 ore 06:50

PaP invita all'incontro con Viola Carofalo

Viola Carofalo

Appuntamento con Potere al Popolo, questa sera alle 21,30 nei locali Ute, per parlare del movimento e come contrastare questo governo



PONTEDERA — Questa sera, sabato 10 novembre alle 21,30, nella sala Ute di via Vecchia Stazione 12, la leader nazionale di Potere al Popolo Viola Carofalo, di ritorno dalla manifestazione nazionale di Roma "Uniti e solidali contro governo, razzismo, decreto Salvini e decreto Pillon", risponderà a tutte le domande che i partecipanti all'incontro pubblico vorranno farle. 

La partecipazione e gli interventi sono liberi e si parlerà dei prossimi passi di Potere al Popolo, della sua organizzazione nazionale e locale, delle votazioni per il coordinamento nazionale, della situazione politico-sociale, delle prossime campagne e iniziative nazionali, delle future attività sul territorio locale. 

"Una bella occasione - dicono da PaP Valdera - per informarsi, conoscersi, intervenire liberamente, e per chi vorrà, di cominciare a collaborare e partecipare attivamente. Siete tutti invitati, vi aspettiamo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Municipale, grazie alle immagini delle telecamere di piazza della Vittoria, ha sanzionato un uomo che ha causato il danneggiamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca