Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica sabato 10 novembre 2018 ore 06:50

PaP invita all'incontro con Viola Carofalo

Viola Carofalo

Appuntamento con Potere al Popolo, questa sera alle 21,30 nei locali Ute, per parlare del movimento e come contrastare questo governo



PONTEDERA — Questa sera, sabato 10 novembre alle 21,30, nella sala Ute di via Vecchia Stazione 12, la leader nazionale di Potere al Popolo Viola Carofalo, di ritorno dalla manifestazione nazionale di Roma "Uniti e solidali contro governo, razzismo, decreto Salvini e decreto Pillon", risponderà a tutte le domande che i partecipanti all'incontro pubblico vorranno farle. 

La partecipazione e gli interventi sono liberi e si parlerà dei prossimi passi di Potere al Popolo, della sua organizzazione nazionale e locale, delle votazioni per il coordinamento nazionale, della situazione politico-sociale, delle prossime campagne e iniziative nazionali, delle future attività sul territorio locale. 

"Una bella occasione - dicono da PaP Valdera - per informarsi, conoscersi, intervenire liberamente, e per chi vorrà, di cominciare a collaborare e partecipare attivamente. Siete tutti invitati, vi aspettiamo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca