Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica giovedì 14 giugno 2018 ore 12:00

Potere al Popolo, nominati i responsabili locali

Potere al Popolo Valdera

Pap Valdera, dopo la partecipazione all'assemblea nazionale, si è data una struttura organizzativa, guardando alle sfide politiche del futuro



PONTEDERA — Nei giorni scorsi si è svolta l'assemblea pubblica di Potere al Popolo Valdera. Dopo i report circa l'assemblea nazionale di Napoli, alla quale hanno partecipato tre rappresentanti della Valdera, il movimento politico ha stabilito la propria organizzazione interna.

L'assemblea, svoltasi al Botteghino, ha nominato Carlo Ghelli delegato del gruppo Rappresentanza e portavoce, Maurizio Rovini delegato e responsabile del gruppo Ambiente, Alessandro Rossi delegato e responsabile del gruppo Mutualismo, coadiuvato da Henry Ribechini, Filippo Forte delegato e responsabile del gruppo immigrazione, Sergio Capecchi delegato e responsabile del gruppo Autofinanziamento, coadiuvato da Alice De Simone. Al gruppo comunicazione Stefano Liberati delegato, coadiuvato da Federico Mazzantini, Antonio Spinelli ed altri. 

"Dall'assemblea - hanno fatto sapere da Pap Valdera - è emersa inoltre la necessità di iniziare presto con iniziative concrete sul territorio, di aiuto, di sostegno, di servizio alla popolazione, di partecipazione a rivendicazioni e lotte, di proposte e adesioni a cause e campagne locali e nazionali, come quella della raccolta firme per abolire l'obbligo del pareggio di bilancio dalla Costituzione, in nome della concretezza dei fatti che insieme alla solidarietà deve caratterizzare PaP. Altra necessità emersa, la ricerca di un luogo comune come punto di ritrovo, di aggregazione, di riferimento da fornire a chi vorrà avvicinarsi o abbia bisogno, come da indicazioni nazionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità