Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rientro dalla navicella ISS: NASA richiama l’equipaggio della missione Crew-11, uno di loro si è sentito male
Il rientro dalla navicella ISS: NASA richiama l’equipaggio della missione Crew-11, uno di loro si è sentito male

Attualità Giovedì 08 Agosto 2024 ore 19:00

L'esposto dei commercianti arriva in Prefettura

Piazza Martiri della Libertà a Pontedera
Foto di: Piero Frassi

Dopo la raccolta firme dei giorni passati, il Centro Commerciale Naturale We Are Pontedera ha presentato il documento: "Più controlli e sicurezza"



PONTEDERA — La manifestazione dei commercianti della passata settimana, oltre a far sentire la voce dei negozianti e delle associazioni di categoria, aveva anche l'obiettivo di raccogliere le firme per presentare un esposto in Prefettura.

E così, come testimoniato dal presidente del Centro Commerciale Naturale We Are Pontedera, Alessandro Lonsi, è stato: il documento, con le firme di commercianti e cittadini, è stato presentato alla Stazione dei Carabinieri di Pontedera, in modo da essere indirizzato poi in Prefettura.

"La richiesta comune è di una Pontedera più sicura - ha spiegato Lonsi - ci auguriamo che dopo la manifestazione e l'invio di questo esposto vengano presi dei provvedimenti che facciano sentire sicuri commercianti, cittadini e clienti. Intensificando i controlli, oltre alla sicurezza pubblica, si rende anche la cittadina più decorosa e questo, come ripetuto più volte, aiuta notevolmente il commercio".

"Voglio ringraziare tutti i firmatari, i partecipanti alla manifestazione, i commercianti che ci hanno aiutato a raccogliere le firme e le associazioni di categoria, Confesercenti e Confcommercio - ha concluso - la strada è quella giusta e ora più che mai dobbiamo rimanere uniti e collaborare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità