Attualità giovedì 08 agosto 2024 ore 19:00
L'esposto dei commercianti arriva in Prefettura
Dopo la raccolta firme dei giorni passati, il Centro Commerciale Naturale We Are Pontedera ha presentato il documento: "Più controlli e sicurezza"
PONTEDERA — La manifestazione dei commercianti della passata settimana, oltre a far sentire la voce dei negozianti e delle associazioni di categoria, aveva anche l'obiettivo di raccogliere le firme per presentare un esposto in Prefettura.
E così, come testimoniato dal presidente del Centro Commerciale Naturale We Are Pontedera, Alessandro Lonsi, è stato: il documento, con le firme di commercianti e cittadini, è stato presentato alla Stazione dei Carabinieri di Pontedera, in modo da essere indirizzato poi in Prefettura.
"La richiesta comune è di una Pontedera più sicura - ha spiegato Lonsi - ci auguriamo che dopo la manifestazione e l'invio di questo esposto vengano presi dei provvedimenti che facciano sentire sicuri commercianti, cittadini e clienti. Intensificando i controlli, oltre alla sicurezza pubblica, si rende anche la cittadina più decorosa e questo, come ripetuto più volte, aiuta notevolmente il commercio".
"Voglio ringraziare tutti i firmatari, i partecipanti alla manifestazione, i commercianti che ci hanno aiutato a raccogliere le firme e le associazioni di categoria, Confesercenti e Confcommercio - ha concluso - la strada è quella giusta e ora più che mai dobbiamo rimanere uniti e collaborare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI