Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità giovedì 08 agosto 2024 ore 19:00

L'esposto dei commercianti arriva in Prefettura

Piazza Martiri della Libertà a Pontedera
Foto di: Piero Frassi

Dopo la raccolta firme dei giorni passati, il Centro Commerciale Naturale We Are Pontedera ha presentato il documento: "Più controlli e sicurezza"



PONTEDERA — La manifestazione dei commercianti della passata settimana, oltre a far sentire la voce dei negozianti e delle associazioni di categoria, aveva anche l'obiettivo di raccogliere le firme per presentare un esposto in Prefettura.

E così, come testimoniato dal presidente del Centro Commerciale Naturale We Are Pontedera, Alessandro Lonsi, è stato: il documento, con le firme di commercianti e cittadini, è stato presentato alla Stazione dei Carabinieri di Pontedera, in modo da essere indirizzato poi in Prefettura.

"La richiesta comune è di una Pontedera più sicura - ha spiegato Lonsi - ci auguriamo che dopo la manifestazione e l'invio di questo esposto vengano presi dei provvedimenti che facciano sentire sicuri commercianti, cittadini e clienti. Intensificando i controlli, oltre alla sicurezza pubblica, si rende anche la cittadina più decorosa e questo, come ripetuto più volte, aiuta notevolmente il commercio".

"Voglio ringraziare tutti i firmatari, i partecipanti alla manifestazione, i commercianti che ci hanno aiutato a raccogliere le firme e le associazioni di categoria, Confesercenti e Confcommercio - ha concluso - la strada è quella giusta e ora più che mai dobbiamo rimanere uniti e collaborare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità