Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 18:50
In piena estate Pontedera già pensa al Natale

Il sindaco Franconi con un post ha annunciato la presentazione delle installazioni e delle luminarie natalizie che verranno accese i primi di Novembre
PONTEDERA — Le installazioni delle luci artistiche natalizie a Pontedera, che hanno fatto discutere anche a livello nazionale (la Ferragni nel presepe), stanno diventando un appuntamento fisso in Valdera, un qualcosa da andare a visitare (qui le installazioni dell'anno scorso) magari anche di notte quando per le strade del centro c'è poca gente.
Come l'anno scorso anche quest'anno per Ferragosto, cioè in piena estate, il sindaco Matteo Franconi ha reso noto informazioni sul prossimo Natale ad Arte, la cui regia è affidata ad Alberto Bartalini.
Dal post del sindaco Matteo Franconi si apprende che le luminarie natalizie saranno accese il 6 Novembre, 50 giorni prima di Natale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI