Attualità domenica 11 febbraio 2018 ore 07:36
Un fiore per Eunice

In tantissimi al Museo Piaggio per la serata contro la violenza sulle donne con una cena a sostegno dei progetti dell'associazione
PONTEDERA — Si sono ritrovati in tantissimi al museo Piaggio per la cena solidale contro la violenza sulle donne e a favore dei progetti dell'associazione Eunice che, sul territorio, si occupa da tempo di questi temi.
Eunice Itua era una ragazza nigeriana, che viveva a Pontedera, barbaramente uccisa a Pasqua del 2008 dalla violenza di un uomo.
L'associazione ha ringraziato, per la fattiva collaborazione della riuscita dell'evento, Confesercenti e Comune nella persone della vicesindaca Pirri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI