Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Attualità Domenica 11 Febbraio 2018 ore 07:36

Un fiore per Eunice

foto fb associazione Eunice

In tantissimi al Museo Piaggio per la serata contro la violenza sulle donne con una cena a sostegno dei progetti dell'associazione



PONTEDERA — Si sono ritrovati in tantissimi al museo Piaggio per la cena solidale contro la violenza sulle donne e a favore dei progetti dell'associazione Eunice che, sul territorio, si occupa da tempo di questi temi.

Eunice Itua era una ragazza nigeriana, che viveva a Pontedera, barbaramente uccisa a Pasqua del 2008 dalla violenza di un uomo.

L'associazione ha ringraziato, per la fattiva collaborazione della riuscita dell'evento, Confesercenti e Comune nella persone della vicesindaca Pirri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno