Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca giovedì 15 ottobre 2020 ore 16:11

Evadono la quarantena, denunciate due persone

Operazione dei carabinieri che hanno intensificato i controlli anche in seguito all'ultimo dpcm del governo. Controlli anche al luna park



PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera nei giorni scorsi hanno denunciato due persone che avevano evaso la quarantena, a cui erano state sottoposte dopo essere state in contatto con positivi al coronavirus.

I militari sono intervenuti per riportare le due persone nelle rispettive abitazioni e al contempo per denunciarle. Per loro è prevista una contravvenzione di circa 1000 euro

Nel frattempo i carabinieri hanno intensificato i controlli sul corretto uso della mascherina all'aperto, dopo il dpcm del Governo del 13 ottobre.

In merito a questi controlli dalla caserma dei carabinieri di via Lotti hanno specificato che si è tornati a operazioni simili a quelle del lockdown di marzo e aprile. Alcune persone sono state già multate per il mancato utilizzo del dispositivo di protezione (con multe che vanno da 400 a 1000 euro) ma, in generale, i carabinieri hanno detto che il senso di responsabilità dei cittadini è alto e per adesso non ci sono troppi casi di infrazione delle regole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità