Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 11 marzo 2020 ore 17:15

Intensificati i controlli in orario serale

Le forze dell'ordine impegnate nei controlli sullo stato di reale necessità degli spostamenti e sull'obbligo di chiusura alle 18 per bar e ristoranti



PONTEDERA — In queste ore tutte le forze dell'ordine del territorio hanno intensificato i controlli, per vigilare che siano rispettati gli obblighi imposti a livello nazionale a contrasto della diffusione del coronavirus. In particolare, carabinieri, polizia e municipale controllano che gli spostamenti effettuati dalle persone siano motivati da comprovate necessità lavorative, sanitarie o di approvvigionamento alimentare.

Il commissariato di Pontedera ha potenziato le pattuglie presenti sul territorio e ha disposto controlli a tappeto, nel pomeriggio concentratisi in zona stazione. 

Per quanto riguarda la polizia municipale, sono stati potenziati i servizi in orario serale: per verificare che tutti i bar e i ristoranti osservino la chiusura imposta alle 18 e per garantire la sicurezza nelle zone ritenute più sensibili, considerata la minor presenza di persone in strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca