comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°18° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Cronaca mercoledì 11 marzo 2020 ore 17:15

Intensificati i controlli in orario serale

Le forze dell'ordine impegnate nei controlli sullo stato di reale necessità degli spostamenti e sull'obbligo di chiusura alle 18 per bar e ristoranti



PONTEDERA — In queste ore tutte le forze dell'ordine del territorio hanno intensificato i controlli, per vigilare che siano rispettati gli obblighi imposti a livello nazionale a contrasto della diffusione del coronavirus. In particolare, carabinieri, polizia e municipale controllano che gli spostamenti effettuati dalle persone siano motivati da comprovate necessità lavorative, sanitarie o di approvvigionamento alimentare.

Il commissariato di Pontedera ha potenziato le pattuglie presenti sul territorio e ha disposto controlli a tappeto, nel pomeriggio concentratisi in zona stazione. 

Per quanto riguarda la polizia municipale, sono stati potenziati i servizi in orario serale: per verificare che tutti i bar e i ristoranti osservino la chiusura imposta alle 18 e per garantire la sicurezza nelle zone ritenute più sensibili, considerata la minor presenza di persone in strada.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Attualità

Attualità