Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 15:00

Evantra su "Quattroruote"

La supercar di Mazzanti automobili è presente nel listino della prestigiosa rivista per appassionati. Il patron: "Conferma importante"



PONTEDERA — Quattroruote, storica rivista nata nel 1956 e punto di riferimento per gli automobilisti italiani, dalle vetture per uso quotidiano fino alle supersportive, ha scelto di includere Mazzanti Automobili nel listino online ufficiale Quattroruote, il suo prezzo è di 915mila euro. Nella sezione dedicata, è già presente il marchio Mazzanti e sono inoltre presenti tutte le specifiche tecniche di Evantra più un’ampia gallery, con una selezione speciale di scatti che mettono in mostra l’eleganza e l’esclusività della Supercar del costruttore toscano: “Entrare a far parte del listino Quattroruote - ha detto il patron Luca Mazzanti - è un importante traguardo che ha un forte valore per noi. Quattroruote è una pietra miliare dell’automobilismo italiano e ci lusinga la sua scelta di includere Evantra nel proprio listino ufficiale. Questo riconoscimento premia la nostra serietà e concretezza come azienda e come brand e soprattutto la determinazione con la quale portiamo avanti la nostra attività di costruttori automobilistici ormai da più di 13 anni. Un importante conferma che ci sprona a proseguire questo lungo ed entusiasmante cammino con lo stesso identico profilo tenuto fino ad oggi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità