Cronaca martedì 18 aprile 2017 ore 08:52
Fa visitare la bambina e poi si allontana

Momenti concitati all'ospedale Lotti dove una donna si è presentata in cerca di cure con la bambina e poi si è improvvisamente allontanata
PONTEDERA — Una donna si presenta con la propria figlia al Pronto soccorso dell'ospedale Lotti ma, dopo la visita, decide di andare via senza attendere dimissioni e pareri medici con, in più, una situazione tutta da chiarire anche per la stessa donna.
Sono stati attimi concitati quelli vissuti all'ospedale Lotti dove una madre, residente nel Cuoio e successivamente rintracciata dai Carabinieri, si è presentata chiedendo cure per la figlia.
I medici, capendo che anche la donna avesse alcune difficoltà, hanno avvisato i servizi sociali. Ma, improvvisamente, la madre è sparita con la bambina.
A quel punto i militari dell'Arma hanno avviato le ricerche che hanno dato esito positivo. La situazione adesso sarà seguita ancor più da vicino dai servizi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI