Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA21°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca domenica 14 luglio 2024 ore 18:00

Fanno irruzione nella casa da cui erano sfrattati

Con un martello avrebbero spaccato i vetri del portone del condominio: ai Carabinieri hanno detto di voler recuperare alcuni effetti personali



PONTEDERA — Hanno fatto ritorno nella casa da cui erano stati sfrattati perché, come hanno detto ai Carabinieri, avrebbero voluto recuperare alcuni effetti personali che avevano lasciato nell'appartamento.

Una scusa non certo sufficiente per i militari, che hanno denunciato in stato di libertà due uomini, padre e figlio, per danneggiamento e violazione di domicilio.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, in una via del centro di Pontedera, i due avrebbero danneggiato il portone d’ingresso del condominio dove abitavano prima dello sfratto, infrangendo il vetro con un martello; dopodiché, sono entrati nell'appartamento con lo scopo, dichiarato, di recuperare alcuni oggetti di loro proprietà.

Sul posto sono sopraggiunti così i Carabinieri, allertati dalla Centrale Operativa, che sono riusciti a bloccare i due sul fatto, sequestrando il martello utilizzato. Alla fine, i due, dopo un passaggio in caserma, sono stati denunciato in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo speciale per Marica e Marta: ieri hanno discusso le loro tesi all'università di Pisa conseguendo entrambe la laurea a pieni voti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità