Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur

Cronaca mercoledì 10 luglio 2024 ore 08:30

Volano le bottiglie nella rissa tra tre uomini

I Carabinieri hanno rintracciato uno dei tre e stanno indagando per identificare gli altri due, che hanno fatto perdere le proprie tracce



PONSACCO — Indagini in corso dopo una rissa tra tre uomini in centro a Ponsacco, al circolo "Toniolo". Qui, infatti, i tre non si sono limitati alle mani, arrivando addirittura a scagliarsi contro delle bottiglie di birra.

Dopo le offese, infatti, sono scattati i pugni e, infine, prendendo le bottiglie dal frigobar, anche il lancio del vetro, che fortunatamente non ha coinvolto nessun altro cliente del bar.

Quanto accaduto è al vaglio dei Carabinieri, che sono intervenuti per placare gli animi e identificare i tre: di questi, uno è stato effettivamente rintracciato, mentre gli altri due sono riusciti a sfuggire ai militari, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è sopraggiunta anche la Polizia Municipale.

Per risalire agli altri due, militari e agenti della Municipale stanno analizzando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza del posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Di origini extracomunitarie, si trovava in un appartamento di via Tosco Romagnola: inutile l'intervento dei soccorritori del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità