Cronaca mercoledì 10 luglio 2024 ore 08:30
Volano le bottiglie nella rissa tra tre uomini
I Carabinieri hanno rintracciato uno dei tre e stanno indagando per identificare gli altri due, che hanno fatto perdere le proprie tracce
PONSACCO — Indagini in corso dopo una rissa tra tre uomini in centro a Ponsacco, al circolo "Toniolo". Qui, infatti, i tre non si sono limitati alle mani, arrivando addirittura a scagliarsi contro delle bottiglie di birra.
Dopo le offese, infatti, sono scattati i pugni e, infine, prendendo le bottiglie dal frigobar, anche il lancio del vetro, che fortunatamente non ha coinvolto nessun altro cliente del bar.
Quanto accaduto è al vaglio dei Carabinieri, che sono intervenuti per placare gli animi e identificare i tre: di questi, uno è stato effettivamente rintracciato, mentre gli altri due sono riusciti a sfuggire ai militari, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è sopraggiunta anche la Polizia Municipale.
Per risalire agli altri due, militari e agenti della Municipale stanno analizzando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza del posto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI