QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 gennaio 2020

Attualità martedì 23 gennaio 2018 ore 15:15

“Fare quadrato sulla Tmm per dare una speranza”

Roberto Salvini

È l’auspicio del consigliere regionale della Lega Roberto Salvini che appoggia la difesa della fabbrica messa in piedi dagli operai



PONTEDERA — “È giunto il momento di fare tutti quadrato, a cominciare naturalmente dal liquidatore, per dare nuove speranze ai lavoratori ed alle loro famiglie che stanno vivendo, da tempo, un periodo alquanto complesso e ricco di preoccupazioni per il loro futuro”. Sono le parole del consigliere regionale della Lega Roberto Salvini che sostiene la lotta degli operai della Tmm che ieri mattina hanno impedito il prelievo di macchinari e prodotti finiti all’interno della fabbrica di viale Africa.

“È evidente - ha commentato Salvini - che dopo mesi di tensione vista la grave criticità aziendale, i lavoratori della Tmm si adoperino, in modo lecito, per evitare che vi sia un vero e proprio smantellamento dei macchinari tuttora presenti in azienda. Con delle trattative in corso, infatti azzerare del tutto la predetta impresa non sarebbe certamente un modo efficace per invogliare nuovi imprenditori ad investire nell’azienda pontederese”.

“Senza dimenticare, inoltre - ha precisato l’esponente leghista - la recente ipotesi che prevederebbe la creazione di una cooperativa, opzione che non deve essere assolutamente scartata a priori”.



Tag

Il curioso Drago di Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Lavoro