Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:38 METEO:PONTEDERA22°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 16:15

Fatou Adia Casset è cittadina italiana

Fatou Adia Casset e Carla Cocilova

Dopo 21 anni è arrivata la cittadinanza italiana per Fatou Adia Casset, conosciutissima a Pontedera per l' impegno profuso sul territorio locale



PONTEDERA — Fatou Adia Casset è diventata cittadina italiana. Stamani l'ufficialità con una breve cerimonia in Comune alla presenza dell'assessore Carla Cocilova:"Una cittadinanza arrivata dopo 21 anni di impegno nelle commissioni pari opportunità, nelle associazioni delle donne e per tutta la nostra comunità", ha detto Cocilova.

"Celebrare una cittadinanza è sempre un'emozione perché sappiamo bene che dietro questo documento ci sono anni di sacrifici, progetti di vita, difficoltà burocratiche e molte speranze". 

"L'emozione è ancora più grande quando, come in questo caso, la cittadinanza viene ricevuta da coloro con cui si sono condivisi percorsi ed esperienze e che molto si sono spese per il bene della comunità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport