QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°20° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 agosto 2019

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 13:15

Festa de l'Unità, piantiamola col proibizionismo

Venerdì 9 settembre al centro sportivo Stella Azzurra il dibattito sulla legalizzazione della cannabis. Presente anche la deputata Susanna Cenni



PONTEDERA — Venerdì 9 settembre alle 18 alla Festa de l’Unità di Pontedera che si tiene al centro sportivo Stella Azzurra è stato organizzato il dibattito sulla legalizzazione della cannabis.

L'iniziativa si chiama Piantiamola con il proibizionismo: "Un’occasione di confronto e approfondimento - hanno spiegato i responsabili Pd - sulla proposta di legge arrivata lo scorso luglio in Parlamento, sulla normativa regionale toscana, approvata nel 2012, in materia di accesso ai farmaci cannabinoidi. La strada percorsa finora e il percorso, ancora lungo, che abbiamo davanti". 

All'incontro parteciperanno Alessandra Nardini, consigliera regionale Pd, Enzo Brogi, consigliere per i diritti della Regione Toscana e padre della legge regionale sulla cannabis terapeutica, on. Susanna Cenni, deputata Pd, Marco Martinelli, biotecnologo Scuola Superiore Sant’Anna. Introduce Eleonora Pini, segretaria Gd Pontedera.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità