Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità sabato 21 maggio 2022 ore 19:00

Festa della polizia, attese 5mila persone

Un momento durante la presentazione del raduno

Presentata in sala consiliare l'ottava edizione del raduno nazionale dell'Associazione polizia di Stato. Presente anche il questore Bonaccorso



PONTEDERA — L'Associazione nazionale polizia di Stato festeggerà il suo raduno tra il 25 e 26 Giugno a Pontedera. Proprio nella città della Vespa, infatti, l'associazione che raccoglie agenti in servizio e in pensione, oltre a simpatizzanti e soci onorari, ha deciso di svolgere il proprio 8° ritrovo nazionale.

Una due giorni che si aprirà, appunto, sabato 25 Giugno, con l'apertura dell'esposizione delle auto e divise storiche tra Corso Matteotti, piazza Martiri della libertà e viale Italia. Presenti anche i reparti speciali della polizia di Stato

Dopodiché, sfilerà la squadra acrobatica delle auto della polizia e verrà deposta una corona d'alloro ai caduti in piazza Garibaldi. Successivamente, conclusa la messa solenne in Duomo, si terrà il concerto della Banda della polizia, con il palco collocato di fronte a palazzo Pandolfi.

In chiusura, domenica 26 Giugno, allo stadio "Mannucci", ci sarà la sfilata delle sezioni dell'Associazione nazionale della polizia di Stato. In totale, nella due giorni, sono attesi 5mila partecipanti.

Alla presentazione degli eventi, oltre al sindaco Matteo Franconi, al presidente della Fondazione Piaggio, Riccardo Costagliola, e al coordinatore dell'evento, Eugenio Leone, erano presenti il questore di Pisa Gaetano Bonaccorso, il presidente nazionale Anps Michele Paternoster e il presidente Anps sezione Pontedera, Calogero Pace.

Pietro Mattonai
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità