Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 21 maggio 2022 ore 19:00

Festa della polizia, attese 5mila persone

Un momento durante la presentazione del raduno

Presentata in sala consiliare l'ottava edizione del raduno nazionale dell'Associazione polizia di Stato. Presente anche il questore Bonaccorso



PONTEDERA — L'Associazione nazionale polizia di Stato festeggerà il suo raduno tra il 25 e 26 Giugno a Pontedera. Proprio nella città della Vespa, infatti, l'associazione che raccoglie agenti in servizio e in pensione, oltre a simpatizzanti e soci onorari, ha deciso di svolgere il proprio 8° ritrovo nazionale.

Una due giorni che si aprirà, appunto, sabato 25 Giugno, con l'apertura dell'esposizione delle auto e divise storiche tra Corso Matteotti, piazza Martiri della libertà e viale Italia. Presenti anche i reparti speciali della polizia di Stato

Dopodiché, sfilerà la squadra acrobatica delle auto della polizia e verrà deposta una corona d'alloro ai caduti in piazza Garibaldi. Successivamente, conclusa la messa solenne in Duomo, si terrà il concerto della Banda della polizia, con il palco collocato di fronte a palazzo Pandolfi.

In chiusura, domenica 26 Giugno, allo stadio "Mannucci", ci sarà la sfilata delle sezioni dell'Associazione nazionale della polizia di Stato. In totale, nella due giorni, sono attesi 5mila partecipanti.

Alla presentazione degli eventi, oltre al sindaco Matteo Franconi, al presidente della Fondazione Piaggio, Riccardo Costagliola, e al coordinatore dell'evento, Eugenio Leone, erano presenti il questore di Pisa Gaetano Bonaccorso, il presidente nazionale Anps Michele Paternoster e il presidente Anps sezione Pontedera, Calogero Pace.

Pietro Mattonai
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità