Attualità lunedì 05 febbraio 2018 ore 11:38
Il vicequestore parla di bullismo agli studenti

Per il 'Safer internet day' il dottor Fezza incontra i ragazzi dell'istituto Fermi e del linguistico Montale. Si parla anche di social network
PONTEDERA — in occasione del Safer internet day previsto a livello europeo per domani, la polizia di stato di Pontedera, con il dirigente Vicequestore Luigi Fezza, incontra, dalle 9,30 alle 11, gli studenti della classi prime dell'Itcg Fermi e dalle 11 alle 12,30 quelli del liceo Linguistico Montale, nelle rispettive strutture.
I temi trattati sono Social Network e Cyber-bullismo, ovvero come utilizzare in modo intelligente la rete e come difendersi dalla stessa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI