Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca martedì 23 marzo 2021 ore 13:42

Fiamme lungo la ferrovia, circolazione sospesa

foto di repertorio

Principio di incendio tra le stazioni di Pontedera e San Romano. Treni sospesi in quella tratta, ritardi e variazioni sulla linea Firenze Pisa



PONTEDERA — A causa di un principio di incendio divampato nei pressi della ferrovia e del conseguente intervento dei Vigili del Fuoco, ci sono stati disagi sulla linea ferroviaria Pisa - Firenze.

Il transito dei convogli tra Pontedera e San Romano, punto dove si è verificato il fatto, è stato sospeso.

In più si sono verificati ritardi e variazioni su tutta la linea. Il traffico è poi ripreso regolarmente dopo lo spegnimento delle fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La querelle dell'infrastruttura per il 5G al Santuario della Madonna di Ripaia sbarca al Parlamento Europeo: relatrice l'ex sindaca di Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Sport