Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 06:30

Film e flash mob contro la violenza sulle donne

Venerdì 25 novembre gli studenti dell'Itis Marconi saranno al Cineplex per diverse iniziative in collaborazione l’associazione Teresa Mattei



PONTEDERA — In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del prossimo 25 Novembre, l’Itis Marconi di Pontedera, in collaborazione con i ragazzi e le ragazze dell’Associazione Teresa Mattei, ha organizzato un evento che prevede diversi momenti.

Quasi tutte le classi dell’istituto si recheranno alle 8 al Cineplex per assistere alla proiezione del film Suffragette.

Alle 9,30 ci sarà un intervallo durante il quale, sempre nei locali del Cineplex, sarà realizzato un breve flash mob organizzato dai ragazzi e le ragazze dell’Associazione. Saranno presenti il dirigente scolastico Pierluigi Robino, l'assessora alla scuola Liviana Canovai e la presidente della Commissione Pari Opportunità Maria Anna Abbondanza.

Le ragazze dell’associazione Teresa Mattei saranno anche impegnate, dalle 9,30 alle 10,30, in una attività di volantinaggio nell’adiacente mercato settimanale, finalizzata alla sensibilizzazione sui temi della giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sorpreso a cedere due dosi di hashish, nell'abitazione aveva altri 54 grammi si sostanza. Tutto sequestrato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità