Attualità domenica 25 giugno 2023 ore 21:00
Finalmente il bel tempo e... la Randonnée

L'appuntamento con le mountain bike, dopo un primo rinvio, ha portato 400 partecipanti in giro per la Valdera con tre diversi percorsi
PONTEDERA — Doveva tenersi come da tradizione a Maggio, ma il maltempo che ha caratterizzato l'ultimo mese e mezzo di primavera aveva fatto saltare tutti i piani.
Alla fine, dopo la rinuncia a correre nella data originale del 21 Maggio, la Randonnée della Valdera si è tenuta e ha portato tra le colline del territorio tantissimi partecipanti.
Per la precisione, la corsa cicloturistica ha visto alla partenza dal circolo Galimberti oltre 400 partecipanti, i quali si sono suddivisi tra tre possibilità di percorso: quello più lungo, da 120 chilometri, da Pontedera fino alla tappa inedita di Orciatico e con il rientro che ha toccato Peccioli e Palaia; un secondo intermedio da 80 chilometri e, infine, quello più breve da 40 chilometri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI