Attualità lunedì 10 settembre 2018 ore 11:40
Fiori d'arancio e 5 stelle

Matrimonio "grillino" per la consigliera comunale Fabiola Toncelli, con il capogruppo pentastellato Andrea Paolucci nel ruolo di celebrante
PONTEDERA — Fabiola Toncelli in lungo abito bianco e Alessio Ducci altrettanto elegante per il matrimonio celebrato a Villa Crastan, "officiante" il capogruppo pentastellato a Palazzo Stefanelli, Andrea Paolucci, ovviamente su delega del sindaco.
Una bella e allegra cerimonia in un ambiente altrettanto piacevole, come mostrano le immagini che pubblichiamo. Chi sa se durante i festeggiamenti si è parlato anche di politica e chi sa come la pensa il giovane marito (stiamo ovviamente scherzando), comunque sia questo matrimonio passerà alla storia politica pontederese per la formula, appunto, col celebrante-capogruppo.
Alla coppia, comunque i nostri più fervidi auguri e congratulazioni al celebrante, mentre nel prossimo futuro si annuncia la campagna per le elezione comunali del 2019.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI