Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca giovedì 22 agosto 2019 ore 18:00

Folla commossa per "Enzino" Taiani

In Duomo oltre 300 persone, compreso il vicesindaco Puccinelli in fascia tricolore, per l'ultimo saluto al medico e vero personaggio cittadino



PONTEDERA — Nonostante la stagione ancora ferragostana più di trecento persone, fra i quali molti medici, hanno affollato il Duomo per l'ultimo saluto a Vincenzo Taiani, per tutti "Enzo" o "Enzino", che oltre ad esser stato un valente medico ortopedico e consigliere comunale, sia pure per un breve periodo, è stato un popolare personaggio pontederese. "Sempre pronto alla battuta e sempre pronto a rallegrare i compagni di tavola e non solo", ha detto Giuseppe Diomelli, uno dei suoi amici più cari, che alla fine della cerimonia religiosa ha commemorato lo scomparso, con applauso finale di tutti i presenti in Duomo.

In prima fila era seduto il vicesindaco Alessandro Puccinelli che vestiva la fascia tricolore in memoria e omaggio alla partecipazione di Enzino al consiglio comunale nel quale fu eletto per An. Fra i presenti in Duomo molta la commozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità