QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°25° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 settembre 2019

Cronaca giovedì 22 agosto 2019 ore 18:00

Folla commossa per "Enzino" Taiani

In Duomo oltre 300 persone, compreso il vicesindaco Puccinelli in fascia tricolore, per l'ultimo saluto al medico e vero personaggio cittadino



PONTEDERA — Nonostante la stagione ancora ferragostana più di trecento persone, fra i quali molti medici, hanno affollato il Duomo per l'ultimo saluto a Vincenzo Taiani, per tutti "Enzo" o "Enzino", che oltre ad esser stato un valente medico ortopedico e consigliere comunale, sia pure per un breve periodo, è stato un popolare personaggio pontederese. "Sempre pronto alla battuta e sempre pronto a rallegrare i compagni di tavola e non solo", ha detto Giuseppe Diomelli, uno dei suoi amici più cari, che alla fine della cerimonia religiosa ha commemorato lo scomparso, con applauso finale di tutti i presenti in Duomo.

In prima fila era seduto il vicesindaco Alessandro Puccinelli che vestiva la fascia tricolore in memoria e omaggio alla partecipazione di Enzino al consiglio comunale nel quale fu eletto per An. Fra i presenti in Duomo molta la commozione.



Tag

L'entrata trionfale di Piero Angela al convegno con i guardiani di Star Wars: sorpresa e applausi dai presenti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Sport

Attualità