Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La delusione produce estremismo. Quindi, attenzione

Sport giovedì 25 gennaio 2024 ore 10:30

Fossati ai saluti, occhi sul Perugia

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

L'attaccante in prestito dal Genoa torna alla base e va al Sestri Levante. Mister Canzi si prepara in vista del big match contro i Grifoni



PONTEDERA — Continuano i movimenti di calciomercato in casa granata. Dopo l'arrivo di Ganz come nuovo attaccante e il ritorno di Angori, visto che il giocatore, già accasatosi alla Reggiana, aveva già raggiunto il limite di trasferimenti in stagione, è tempo dei saluti per Daniele Fossati.

L'attaccante classe 2003, infatti, ha concluso il prestito dal Genoa al Pontedera e proseguirà la stagione al Sestri Levante. In maglia granata, Fossati non ha trovato moltissimo spazio, diventando protagonista soprattutto in Coppa Italia, dove ha segnato 2 reti contro Novara e Virtus Entella.

E con il mercato ormai alle battute finali, il Pontedera si prepara alla sfida del "Mannucci" di sabato 27 Gennaio, quando sarà ospite il Perugia. Gli umbri, dopo una partenza al rallentatore, sono attualmente terzi in classifica, a +3 sulla Carrarese quarta e a +4 sul Pontedera.

Una sfida difficile per i granata di mister Max Canzi, reduci da una brutta batosta contro il Cesena capolista. L'atmosfera del "Mannucci", però, può regalare una di quelle serate magiche che il Pontedera è abituato a vivere, soprattutto contro le big. In più, Canzi avrà tra le sue frecce proprio Ganz: il nuovo attaccante scalpita e sogna il primo gol con i granata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco in azione in via Pietro Frediani: un'auto va a fuoco e le fiamme si propagano a un altro veicolo. In corso i rilievi per le cause
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Politica