Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità martedì 18 giugno 2024 ore 13:45

Foto dalla Mangialonga, premiati i migliori scatti

Un momento della premiazione

Tre donne per tre fotografie: premiate le migliori che sono riuscite a immortalare lo spirito della manifestazione andata in scena a Maggio



PONTEDERA — Per il diciottesimo anno d'età della Mangialonga, la manifestazione a metà strada tra camminata e degustazione enogastronomica tra le colline e i panorami di Pontedera, sono stati premiati anche i migliori scatti che hanno saputo rappresentare al meglio l'iniziativa.

Le tre foto, le cui autrici sono tutte donne, scelte dalla commissione formata da rappresentanti dell'amministrazione comunale, della sezione fotografica Crec Piaggio e dalle tre associazioni che promuovono l'evento, ovvero Montecastello In Festa, Gruppo culturale Il Mattone La Rotta e il Gruppo sportivo Treggiaia, sono tutte ben rappresentative della passeggiata andata in scena domenica 19 Maggio.

A immortalare perfettamente la Mangialonga sono state Michela Granchi, Elena Colombini e Jessica Profeti, che si sono aggiudicate una cena offerta in tre locali del centro: Aeroscalo, Bisteccardente e Rewind. In totale, gli scatti che hanno partecipato al concorso sono stati quasi 70.

Nello scatto di Colombini è raffigurato il panorama da Treggiaia, mentre in quello di Granchi appare il calice di vino della manifestazione e in quello di Profeti un originale "occhio di frate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Voci della musica italiana e internazionale, star del cinema e fiumi di spettatori per le serate che celebrano i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli