Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità domenica 19 maggio 2024 ore 20:00

Una domenica tra Mangialonga e street food

Foto di: da Facebook

Cibo protagonista in centro a Pontedera e nelle frazioni con due manifestazioni che hanno di nuovo incontrato i favori di un pubblico numeroso



PONTEDERA — La Mangialonga 2024 si conferma una delle iniziative più care e partecipate dai pontederesi e non solo visto che tra le strade ed i sentieri delle colline del comune della Vespa hanno passeggiato e mangiato oltre mille persone.

"Abbiamo limitato le iscrizioni a 1100 per garantire la sicurezza ma soprattutto la qualità dei ristori rispettando le filiere di conservazione dei prodotti - dice il vicesindaco di Pontedera Alessandro Puccinelli  - In questa diciottesima edizione abbiamo aggiunto anche un altro punto interessante su Montecastello facendo tappa alla villa Torrigiani Malaspina e questo grazie ai produttori ed ai volontari senza i quali non sarebbe possibile organizzare manifestazioni così complesse"

Tanta gente anche in centro a Pontedera per l'International Street Food. Specialità cucinate espresse provenienti da molti paesi del mondo oltre che dall'Italia e dalla nostra Regione pur con un numero inferiore di ambulanti rispetto al passato per non creare troppo affollamento e disagi alla viabilità ed ai residenti della zona di Piazza Garibaldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca