Attualità domenica 19 maggio 2024 ore 20:00
Una domenica tra Mangialonga e street food

Cibo protagonista in centro a Pontedera e nelle frazioni con due manifestazioni che hanno di nuovo incontrato i favori di un pubblico numeroso
PONTEDERA — La Mangialonga 2024 si conferma una delle iniziative più care e partecipate dai pontederesi e non solo visto che tra le strade ed i sentieri delle colline del comune della Vespa hanno passeggiato e mangiato oltre mille persone.
"Abbiamo limitato le iscrizioni a 1100 per garantire la sicurezza ma soprattutto la qualità dei ristori rispettando le filiere di conservazione dei prodotti - dice il vicesindaco di Pontedera Alessandro Puccinelli - In questa diciottesima edizione abbiamo aggiunto anche un altro punto interessante su Montecastello facendo tappa alla villa Torrigiani Malaspina e questo grazie ai produttori ed ai volontari senza i quali non sarebbe possibile organizzare manifestazioni così complesse"
Tanta gente anche in centro a Pontedera per l'International Street Food. Specialità cucinate espresse provenienti da molti paesi del mondo oltre che dall'Italia e dalla nostra Regione pur con un numero inferiore di ambulanti rispetto al passato per non creare troppo affollamento e disagi alla viabilità ed ai residenti della zona di Piazza Garibaldi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI