Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Politica venerdì 18 aprile 2025 ore 11:45

Fratelli d'Italia sceglie Daniela Luperini

Daniela Luperini e Matteo Bagnoli

Il partito di Meloni a Pontedera ha nominato la nuova presidente che sostituisce Bagnoli: "Otteniamo risultati superiori alla media regionale"



PONTEDERA — Passaggio di testimone per il circolo di Fratelli d'Italia di Pontedera, che come nuova presidente ha scelto Daniela Luperini, che prende il timone al posto di Matteo Bagnoli, capogruppo in Consiglio comunale.

"È un momento bellissimo per me - ha detto Luperini - sono attiva in Fratelli d’Italia fin dalla sua fondazione. Ho fondato e presiedo l’associazione Mina Boschi, impegnata in attività sociali e di volontariato, e ho sempre dato il massimo sostegno al partito in ogni campagna elettorale, mettendo in campo ogni briciolo di energia di cui disponevo".

"Il mio obiettivo è coinvolgere sempre di più i nostri iscritti, per rafforzare il radicamento del partito sul territorio - ha aggiunto - Fratelli d’Italia a Pontedera sta ottenendo risultati superiori alla media regionale e talvolta nazionale: dobbiamo consolidare questo trend. Vogliamo essere, sempre di più, il punto di riferimento per la cittadinanza, portando avanti battaglie per la sicurezza, contro il degrado e per il rilancio di Pontedera".

Soddisfatto anche lo stesso Bagnoli, che ha partecipato all'elezione di Luperini. "Dopo anni in cui ho avuto l’onore e l’onere di guidare Fratelli d’Italia nel nostro comune, sono orgoglioso di cedere questo incarico a Daniela, un’amica da una vita, con cui ho combattuto mille battaglie - ha concluso - la sua nomina rappresenta continuità e rinnovamento: sono certo che saprà portare avanti il lavoro fatto con passione e determinazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica