Cronaca mercoledì 14 novembre 2018 ore 10:38
Furto con spaccata, l'autore finisce in manette

Provvidenziale l'immediato intervento dei carabinieri. Il malvivente arrestato nella notte dopo che aveva colpito al bar pizzeria tabacchi Revive
PONTEDERA — Un nuovo furto con spaccata nella notte a Pontedera, ma questa volta il malvivente è stato colto praticamente sul fatto e arrestato dai carabinieri.
Erano circa le 3,30 di questa notte quando, in via Yuri Gagarin in località Romito, i militari hanno arrestato un uomo ritenuto l'autore del furto, avvenuto poco prima, all'interno del bar pizzeria tabacchi Revive con la tecnica della spaccata, utilizzando un tombino della rete idrica.
L'arrestato è un cittadino marocchino di 30 anni con vari precedenti, ora in attesa del rito direttissimo previsto per le 11 al tribunale di Pisa. Il bottino recuperato, circa 400 euro in contanti, è già stato restituito al titolare dell'esercizio commerciale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI