Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Venerdì 21 Gennaio 2022 ore 21:30

Geofor, il Covid complica la raccolta dei rifiuti

Raccolta porta a porta dei rifiuti (foto di repertorio)

Contagi e quarantene costringono a casa molti lavoratori. Per questo, l'azienda fa sapere che ci potranno essere disagi e ritardi nei servizi



PONTEDERA — Disagi e disservizi sulla raccolta dei rifiuti e per gli altri servizi ambientali potrebbero presentarsi anche nei giorni a venire. Lo fa sapere Geofor, che a causa delle numerose assenze per motivi legati alla pandemia, si ritrova sotto organico.

"Diversi ritiri dedicati ai rifiuti hanno subito dei rallentamenti e dei ritardi. In alcuni cantieri, ad esempio quello di Cascina, la percentuale dei dipendenti impossibilitati a recarsi al lavoro per ragioni emergenziali è vicina al 50% del totale - hanno spiegato da Geofor - tali disagi potrebbero protrarsi anche nel prossimo breve periodo, visto il notevole impatto, in termini di assenze, che l'emergenza Covid e le relative quarantene stanno avendo su tutti i settori".

"Scusandosi con i cittadini per il temporaneo disagio, Geofor proverà a recuperare quanto prima gli eventuali servizi rimasti in ritardo - hanno concluso dalla società di Pontedera - si invitano i cittadini a lasciare i rifiuti esposti, in quanto l'azienda provvederà alla quasi totalità dei recuperi a breve e ad un rapido ripristino della normalità, grazie anche ad assunzioni straordinarie e a supporti esterni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'impatto è stata colpita anche la colonnina del gas di un'abitazione. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità