Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 03 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
La mamma di Impagnatiello: «Mio figlio è un mostro, chiedo perdono alla famiglia di Giulia»

Attualità venerdì 21 gennaio 2022 ore 21:30

Geofor, il Covid complica la raccolta dei rifiuti

Raccolta porta a porta dei rifiuti (foto di repertorio)

Contagi e quarantene costringono a casa molti lavoratori. Per questo, l'azienda fa sapere che ci potranno essere disagi e ritardi nei servizi



PONTEDERA — Disagi e disservizi sulla raccolta dei rifiuti e per gli altri servizi ambientali potrebbero presentarsi anche nei giorni a venire. Lo fa sapere Geofor, che a causa delle numerose assenze per motivi legati alla pandemia, si ritrova sotto organico.

"Diversi ritiri dedicati ai rifiuti hanno subito dei rallentamenti e dei ritardi. In alcuni cantieri, ad esempio quello di Cascina, la percentuale dei dipendenti impossibilitati a recarsi al lavoro per ragioni emergenziali è vicina al 50% del totale - hanno spiegato da Geofor - tali disagi potrebbero protrarsi anche nel prossimo breve periodo, visto il notevole impatto, in termini di assenze, che l'emergenza Covid e le relative quarantene stanno avendo su tutti i settori".

"Scusandosi con i cittadini per il temporaneo disagio, Geofor proverà a recuperare quanto prima gli eventuali servizi rimasti in ritardo - hanno concluso dalla società di Pontedera - si invitano i cittadini a lasciare i rifiuti esposti, in quanto l'azienda provvederà alla quasi totalità dei recuperi a breve e ad un rapido ripristino della normalità, grazie anche ad assunzioni straordinarie e a supporti esterni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cosimo Della Santina, 34enne docente all'Università di Delft, ha studiato a Pontedera e a Pisa: per lui un riconoscimento internazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità