Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»

Sport Giovedì 11 Maggio 2017 ore 11:59

Giocatore granata squalificato per doping

Luca Bargiggia

Si tratta di Bargiggia, risultato positivo lo scorso ottobre a un metabolita della cocaina. Non può giocare fino a marzo 2019



PONTEDERA — Luca Bargiggia era risultato positivo all'antidoping il 23 ottobre nei controlli dopo la gara Renate Pontedera di Lega Pro. Le analisi del calciatore milanese classe 1996 avevano riscontrato la presenza di benzoilecgonina, un metabolita della cocaina.

Bargiggia era stato subito sospeso dall'attività, adesso la prima sezione del tribunale nazionale antidoping lo ha squalificato per due anni, fino all’8 marzo 2019. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport